Una Giornata di gare entusiasmante  per tutta la squadra della Buonconsiglio Nuoto di Trento, e sopratutto, battesimo dell’acqua per me. La mia prima 50 delfino. Azz.

Che dire? che la gara la si gioca tutta sul blocco di partenza ? per me si! Avete presente quella crescente sensazione di morsa allo stomaco con conseguente mal di testa  è; delirium tremens  quando si sale sul blocco  ? Un  istante di sofferenza durato un’eternità, per poi ritrovarmi in acqua a nuotare abbastanza bene, con tutta  la voglia di arrivare fino alla fine. Fatta!!

Non l’ho avrei mai creduto possibile, se non fosse stato per il pressing del Coach Lorenz e della mia bellissima nuotatrice bionda.

Ovviamente, non potevo non scattare delle immagini ai miei compagni di squadra e amici, qualcuno manca purtroppo, ma con queste immagini, intendo ringraziarli del loro supporto emotivo e morale.

Comunque, ho scoperto che fotografare prima di una gara , aiuta ad alleviare la tensione!!

alla prosimaaaaaa

Informazioni sull'autore

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra soggetto, oggetto e operatore, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: