la Fotografia…

la Fotografia…

… non è semplicemente riprodurre una porzione di ciò che si vede. Un lago rimane tale solo se lo si vive come tale.

Ma se io, utilizzo il linguaggio fotografico per raccontare la mia testimonianza di quelle ore passate a osservare, prendere il sole, disegnare e leggere; Il mio tempo sul lago si arricchisce di esperienza e al contempo, il luogo in se, si avvalora di nuovi codici di lettura.

In una giornata di sole bianco, con le nubi che offuscano in gran parte il cielo e le ombre divengono uniformi, ho cercato i colori del lago intorno alla mia sfera emotiva. Pochi scatti, essenziali. Buona visione…

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Fotogrammi di Storie P.2

Fotogrammi di Storie P.2

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

No Comment

Ultime News

Community

  • orededrum

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

My Pins!