Nuoto tra Bellezza e Scazzamenti vari!!!

Nuoto tra Bellezza e Scazzamenti vari!!!

E’ stato un anno duro e stancante sotto tanti punti di vista. Ma è anche stato un anno di forte crescita psicofisica. Un anno di nuovi incontri, di passione e ricerca della professionalità su vari campi, di sfida nei confronti di una disciplina molto difficile, unica nel suo genere ma necessaria. Già, perchè mi sono reso conto di quanto il nuoto sia necessario sotto tanti aspetti. Ho conosciuto persone che ne hanno il proprio stile di vita e che mi hanno consigliato e supportato durante tutto il mio percorso fino ad oggi. Non sono un campione e svariate volte, sono stato sul punto di mollare ma poi, ad ogni immersione è stato un nuovo evolvere. Di questo devo ringraziare anche tutte le persone a me vicine e i miei compagni di nuoto, oltre che un formidabile coach che mi ha sopportato anche nei miei momenti di scazzamento totale! Si riparte per un nuovo anno di progetti e sfide, anche anche in campo fotografico, e in questo istante proprio mentre scrivo, vorrei essere dentro il lago o nel mare, a nuotare per stare bene. Al prossimo anno, buona estate a tutti!!!

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

No Comment

Ultime News

Community

  • laborsettadelledonne

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

Nadia Mogni Book

Nadia Mogni

My Pins!