Si sono disputati domenica 16 febbraio i campionati regionali di nuoto Master , presso l’impianto di Ito del Favero di Madonna Bianca a Trento.

24 squadre si sono date battaglia nel ring dell’impianto, in una calda e assolata domenica trentina. Malgrado il caldo afoso che si percepiva all’interno della vasca, la manifestazione si è svolta nel migliore dei modi. Le tre squadre trentine dominatrici del torneo con spettacolari staffette, si sono ben distinte anche in tutte le batterie, difendendosi bene dalle forti squadre esterne come – AS Merano- Ondablu ssd – Leno 2001 ssd – Bolzano Nuoto.

Prima classificata la Buonconsiglio Nuoto seguita al secondo posto dai suoi amici e rivali, Rari Nantes Trento e Terza la SND Nuotatori Trentini. Un grazie infinito a tutto lo staff , all’organizzazione , agli assistenti bagnanti, alla croce rossa e ai giudici di gara, che mi hanno sopportato mentre io, in attesa tra una gara e l’altra, li immortalavo nel tempo fotografico. Ci si vede il 29 Marzo per il Meeting Master BCN. Vi lascio alle immagini.

About Author

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra soggetto, oggetto e operatore, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

You might also enjoy:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: