Questo 2020 inizia con tante cose interessanti, ma non mi era mai passato per la testa di partecipare ad un concorso fotografico. Però, siccome riguardava il ” Ritratto” anche in nuove forme, ho pensato bene di provarci. Non che mi aspetti nulla, con la miriade di fotografi che vi sono in giro per il mondo mille volte più avanti di me, ma alla fine mi sono detto, ” Ma chi cazzo se ne frega !! ” così, ho deciso di partecipare con 5 ritratti che a me piacciono particolarmente, ( In realtà ve ne sono ancora tanti e spero per la prossima estate di esporli in qualche luogo ) per il resto, ringrazio tutti coloro che hanno avuto la capacità di sopportarmi mentre li ritraevo.
Questi qui sotto, sono i 5 volti presentati per il Lens Culture Portrait Awards 2020 . Grazie Ancora a tutti.

https://www.lensculture.com/photo-competitions/portrait-awards-2020/event-submission/990433?utm_campaign=164-mysub&utm_content=mysub&utm_medium=social&utm_source=fb-social

About Author

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra soggetto, oggetto e operatore, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

You might also enjoy:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: