Passeggiata nel colore Trentino.

Da siciliano quale io sono, vi dico che il Trentino è una terra speciale. Un bellissimo mix di Montagna, laghi e boschi stupendi. Se non l’avete mai visitato, fateci una vacanza quando sarà possibile.

Non sono un grande appassionato di camminate tra boschi e masi. Non sono mai stato bravo a fotografare il verde, colore difficile da reggere e da rendere in fotografia, almeno per me. Quindi quando mi avvio tra questi sentieri, e perché sono con i miei amici con cui sto bene, e perché ho sempre con me una fotocamera. Senza non riuscirei a stare, sono innamorato delle immagini e del mondo. Fa parte di me, anche se questo non vuol dire che io passi tutti i giorni a fotografare, non è cosi. Anzi, forse passo più tempo a leggere e scrivere. Però, è stato interessante camminare tra i boschi immersi in questo verde vibrante e imperante, seppur con qualche difficoltà causata dai miei problemi alle ginocchia. Però ho fatto un pò di scatti, un mix tra fotocamera e cellulare e devo dire che il risultato mi piace. Spero tramite tali immagino, di farvi percepire la bellezza di questo frammento di luogo, molto più immenso di quanto sembri. Grazie a tutti voi alla prossima.

Il giro

10 thoughts on “Passeggiata nel colore Trentino.

  1. Evaporata says:

    Ho trascorso tante vacanze estive in Trentino e in Alto Adige, conosco tutte le valli. Ho percorso tanti chilometri a piedi.
    Luoghi meravigliosi.

  2. Gravantes says:

    Vero, luoghi da percorrere per estraniarti da tutto e respirare.

  3. ilmestieredileggereblog says:

    Che bei posti! Io amo camminare tra i boschi. Belle foto, specialmente quella dell’ombra del fotografo! speriamo di tornare presto a passeggiare senza troppi pensieri…

  4. Gravantes says:

    Grazie, infatti dai, bisogna tornare a vivere, perchè cosi non si può andare avanti, visto che di sostegni sociali, abbiamo visto come siamo messi.

  5. Demonio says:

    Per lavoro ci sono stato due o tre volte ma quel che ho visto mi porta a pensare che li non mi dispiacerebbe stare. Le camminate nel verde e in montagna poi mi piacciono. Bel percorso e belle foto come sempre!

  6. Gravantes says:

    Grazie Claudio, sempre benvenuto.

  7. Gravantes says:

    Devo dire che da uomo di mare, ho imparato ad apprezzare tutto questo luogo nel tempo. CI sono veramente posti stupendi.

  8. Demonio says:

    Ne sono certo! Ma poi l’Italia a ridosso di Alpi e Appennini ne è davvero piena!

Benvenuto Eternauta!!! Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: