Da siciliano quale io sono, vi dico che il Trentino è una terra speciale. Un bellissimo mix di Montagna, laghi e boschi stupendi. Se non l’avete mai visitato, fateci una vacanza quando sarà possibile.

Non sono un grande appassionato di camminate tra boschi e masi. Non sono mai stato bravo a fotografare il verde, colore difficile da reggere e da rendere in fotografia, almeno per me. Quindi quando mi avvio tra questi sentieri, e perché sono con i miei amici con cui sto bene, e perché ho sempre con me una fotocamera. Senza non riuscirei a stare, sono innamorato delle immagini e del mondo. Fa parte di me, anche se questo non vuol dire che io passi tutti i giorni a fotografare, non è cosi. Anzi, forse passo più tempo a leggere e scrivere. Però, è stato interessante camminare tra i boschi immersi in questo verde vibrante e imperante, seppur con qualche difficoltà causata dai miei problemi alle ginocchia. Però ho fatto un pò di scatti, un mix tra fotocamera e cellulare e devo dire che il risultato mi piace. Spero tramite tali immagino, di farvi percepire la bellezza di questo frammento di luogo, molto più immenso di quanto sembri. Grazie a tutti voi alla prossima.

Il giro

About Author

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra soggetto, oggetto e operatore, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

You might also enjoy:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: