Che ci faccio qui Iannacone?

Che ci faccio qui Iannacone?

Fotografia Italia

Tutte le volte che guardo Iannacone mi rendo conto di quanta bellezza vi è tra la gente in Italia, ma al contempo, mi rendo conto che in questo paese il problema è profondamente culturale. Io sono convinto che di questo problema ne sia colpevole la politica di questo ultimo trentennio, fatto di politicanti piazzisti urlatori e corrotti che hanno svenduto la nostra anima e se ne sono sbattuti altamente le palle di quella parte di popolo che non vedendo nessuna alternativa nella vita, sopporta qualunque cosa e fa di tutto pur di sopravvivere.
#iotisalveró #iannacone #checifaccioqui #cultura #italia #scrittorianalfabeti #farodelmiopeggio

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Culto di stagione

Culto di stagione

Cosa è una fotografia?

Cosa è una fotografia?

Autunno – 2 parte – La caduta.

Autunno – 2 parte – La caduta.

Circostanze

Circostanze

No Comment

Ultime News

Community

  • Gravantes

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

Nadia Mogni Book

Nadia Mogni

My Pins!