My love guitar sound.

My love guitar sound.

Mi è capitato più volte, nel tempo, di percepire la necessità di fotografare una chitarra accanto a una modella. Forse perché lo strumento in questione vive con me dall’età di 7/8 anni. Fu in quel tempo, che ebbi la folgorazione su che strumento suonare e che tipo di sound volessi, per accompagnare le idee nel corso della mia vita. Quel giorno lo ricordo come fosse oggi, quando vidi in quel lontano 77/78 in una tv in bianco e nero, un primo video di un concerto dei Kiss, e da lì in poi, fu amore per la chitarra elettrica. Quindi, ho pensato bene di celebrare il mio amore per il suddetto strumento con qualche scatto, che facesse compiere un viaggio emotivo alla mia mente all’epoca della Golden Age del rock, con tutte le sue derivazioni!! Buona giornata a tutti, io vado a suonare un po!

– Queste immagini solo solo un appunto per un idea ancora da sviluppare –

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Pubblicità Occulta 😂 Ale Marcotti Book

Pubblicità Occulta 😂 Ale Marcotti Book

Fotogrammi di Storie P.2

Fotogrammi di Storie P.2

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

2 Comments

Ultime News

Community

  • ilmestieredileggereblog

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

My Pins!