Il tempo, la voglia, senza parole.

Il tempo, la voglia, senza parole.

Sono un paio di giorni che non pubblico, e non perché mi sia mancato il tempo ma, semplicemente non ne ho avuto voglia. Capita anche a voi? A volte rifletto solo per immagini, per cui non riesco a trovare le parole adatte, ( ci sto lavorando ) ma il più delle volte, mi rendo conto che è un necessità dettata dalla voglia di interiorizzare o approfondire un’esperienza vissuta. E quindi mi serve tempo. E proprio Riflettendo sul tempo in riferimento all’immagine, ci sono fotografie che al momento dello scatto non mi dicono nulla ma a volte, dopo qualche anno, assumono un nuovo significato o significante. Io credo che anche le foto ( non tutte ) abbiano bisogno di decantare, e voi che ne pensate? Buona serata a tutti.

Ritratto temporale.

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

3 Comments

  1. Vero Ale, a volte mi manca proprio il verbo, e mi sento come in uno stato embrionale e catatonico , a volte sembra passare un eternità, poi improvvisamente l’intuizione!!

Ultime News

Community

  • ilmestieredileggereblog

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

Nadia Mogni Book

Nadia Mogni

My Pins!