Come ben sappiamo, COvid e Lockdown hanno creato parecchi morti e tanti problemi sia a persone di una certa età, ma anche a chi possiede difficoltà motorie o semplicemente non vive ” nel lusso ” eufemisticamente parlando. Come persona che si dedica alla fotografia, io, ho sempre piacere di incontrare e conoscere realtà del mio territorio ( ma non solo ) che si dedicano a chi ha più bisogno. Quindi e con grande piacere che riporto qui il link di una Onlus che a Trento, dedica anima e corpo alla propria mission. Sotto vi lascio il link al sito. Buona lettura.

ASSOCIAZIONE REGIONALE TRASPORTO INVALIDI CIVILI ED ANZIANI
L’associazione A.R.T.I.CI. Le Ali della Coccinella nasce per soddisfare la richiesta di aiuto dell’anziano bisognoso che si trova solo o con problemi di invalidità e vecchiaia con difficoltà di raggiungere con i mezzi pubblici, per visite, terapie ed esami, i centri ospedalieri e gli ambulatori.
Per sostenere l’Associazione, a causa delle restrizioni attualmente in vigore, oggi è possibile scegliere solo la modalità bonifico bancario:
beneficiario ARTICI Le Ali della Coccinella
IBAN IT 70 A 08304 01846 000046363842
Banca Cassa Rurale di Trento
Codice Fiscale 96087330229