Come ho detto diverse volte, la fotografia può raccontare tutti gli aspetti della vita, almeno la mia. Poi da quando vi è Instagram, va bé lo sapete meglio di me.

Stasera avevo voglia di farmi un parmigiana perché adoro le melanzane in tutte le sue versioni e piatti da realizzare. Purtroppo stasera avevo poco formaggio, però, son venute buone lo stesso, almeno per me. Ho avuto qualche problema con l’olio, nel senso che dalla padella le ho messe su carta assorbente e poi le ho ulteriormente passate con dell’altra carta per assorbirne ciò che rimaneva, però, mi sono ritrovato un po’ di olio sui lati del fondo della pirofila, eppure, ho seguito la ricetta online, va bé migliorerò. Comunque, tornando all’immagine, io adoro fotografare il cibo sia crudo che cotto, per via del colore, della sua forma e dei suoi odori, e probabilmente cucinarlo, mi porta ad averne più rispetto. In fondo, se ci pensate bene, il cibo entra nel nostro corpo e quindi se è fatto con amore, riceveremo solo amore, certo, purché noi stessi ci amiamo.

Devo fare una ricerca sui fotografi che si occupano del cibo, si passa dalle immagini classiche da menù da strada, a veri e propri reportage fotografici.

Buona cena a tutti voi!!!

Informazioni sull'autore

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra soggetto, oggetto e operatore, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Ti potrebbe piacere:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: