Autunno

Autunno

Finalmente è arrivato. Carico dei suoi colori fiammeggianti, l’autunno compie il proprio ingresso e annuncia il cambio di stagione. IO ne rimango estasiato. Insieme alla primavera, l’autunno è una stagione che amo, probabilmente, perché è fotograficamente suggestiva. Quindi decido di fare un salto al lago su cui sto lavorando in questo periodo: Caldonazzo.

Sono le 5 p.m. il sole è calante ma vi è una luce radente spettacolare. Le montagne in fondo sono già innevate e il lago sembra un mare in tempesta a causa del vento da Nord. Io, giocando tra le ombre degli alberi, scatto un po’ di foto e mi godo quest’aria carica di energia. Costeggiando la riva, mi imbatto in mamma anatra con i suoi piccoli nati da poco, è succede che il piccoletto e curioso anatroccolo bianco, non fa altro che seguirmi e cercare di avvicinarsi all’obbiettivo della mia fotocamera per poi scappare. Tutto il lago è Vita, e a me non rimane che respirarne profondamente tutta la sua bellezza.

Buona Gionata a tutti voi.

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

4 Comments

  1. Gia, stavo benissimo in quei momenti, appena potrò posterò un video, così da sentirne i suoni.

Ultime News

Community

  • Tra Italia e Finlandia

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

Nadia Mogni Book

Nadia Mogni

My Pins!