Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

Fotogrammi di Storie su Radio Music Trento

E’ cosi, inizio questa mi avventura colma di amore per la fotografia attraverso un altro vecchio amore: La Radio. Tante cose da raccontare:

La fotografia attraverso lo sguardo di coloro che ne hanno fatto un’amore, un lavoro. Un punto di vista da parte di chi è stato fotografo per un periodo della propria vita e poi ha smesso, da chi ha trovato la propria cifra stilistica, oppure chi ne studia e insegna storia e linguaggio o chi semplicemente, utilizza tale medium come camera dei ricordi. Una serie di incontri per parlare insieme di fotografia, un aperitivo fotografico nel contesto radiofonico di Radio Music Trento. Fotogrammi di Storie, un incontro tra me e gli ospiti che saranno lieti di condividere questo spazio dedicato alla fotografia. Su: Radio Music Trento ogni Lunedi con un nuovo ospite dalle ore 19:00 alle ore 20:00. Vi Aspetto.

Vito Nomade – Radio Music Trento

Per ascoltare la trasmissione, basterà ; o collegarsi al sito, o scaricare l’app direttamente dagli store per ios o android!!!

Gravantes

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

Related Posts

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Tra Pomi e Sgnappe!!!

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

Insonnia e riconoscimento – Autoritratto 😂😂

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

La bellezza dal buio – Evgen Bavčar

Cosa è una fotografia?

Cosa è una fotografia?

No Comment

Ultime News

Community

  • orededrum

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 73 altri iscritti

Instagram

Gravantes

Gravantes

Tanti sono i lavori che ho svolto nella mia vita, ma ho sempre portato con me un mezzo per fotografare, un quaderno per scrivere e un libro. 3 elementi per me molto importanti per poter osservare, raccogliere e raccontare il mio passaggio su questo pianeta.

Visualizza Profilo Completo →

Nadia Mogni Book

Nadia Mogni

My Pins!