Fotgrammi di Storie -P.5 – Monica Condini tra Teatro, musica e Sixties!!

Una bellissima fine di stagione, la puntata di ieri sera di Fotogrammi di Storie , ove una spumeggiantissima MoniQue foto – Monica Condini, ci ha allietato con il racconto del proprio percorso personale nel mondo della fotografia, sin da quando da bambina, anziché giocare con le bambole, organizzava set fotografici; se questo non è amore per la fotografia!! 😂📸 Grazie ancora Monica Condini, grazie a tutto lo staff di Radio Music Trento , grazie alla regia di Vito Nomade e grazie a tutti voi che ci avete seguito fin qui. Noi ci fermiamo con le dirette e riprendiamo l’11 di Gennaio 2021, ma nel frattempo, in attesa della nuova stagione di Fotogrammi di Storie, non è detto che staremo del tutto fermi quindi, STAY TUNED!!!!

Per chi fosse persa, o volesse riascoltare la puntata con MoniQue foto – Monica Condini, vi rimando al link sottostante:

Una vita in corsa tra esposizioni, teatro, musica e pubblicità, ma anche alla personale ricerca di una cifra stilistica, attraverso la costruzione dell’immagine su un tal soggetto o progetto in studio . Quanto è importante il set per Monique? non è un caso se uno dei suoi fotografi preferiti sia David Lachapelle. E ancora Monique e la musica, ovvero lo stile Swinging London e la sua fotografia.

Ovviamente non possono mancare le tracce dedicate alla trasmissione, da me individuate in base all’ospite della puntata. Per Monica , amante del periodo Sixtie ho scelto The Who e The Yardbirds; Buon ascolto!!

4 commenti su “Fotgrammi di Storie -P.5 – Monica Condini tra Teatro, musica e Sixties!!”