Fotogrammi di Storie

Fotogrammi di Storie.S2 Laura Zinetti e la fotografia come sperimentazione.

Una puntata esplosiva quella con Laura Zinetti ospite in Radio! Una Eccentrica personalità e identità fotografica sperimentatrice molto interessante. Tante sarebbero le cose da dire su di lei, non da ultimo che tanto tempo fa, una ragazza con la passione per l’immagine fotografica, assolutamente a digiuno di tecnica e visione, comincia il proprio personale percorso nel mondo tra luce e buio, guardando, leggendo, studiando arrivando fino ad oggi, dove Laura può vantare diverse esposizioni e pubblicazioni nazionali ed internazionali. Cosa é la fotografia per Laura, che sembra aver fotografato quasi tutto ? Laura e la sua fotografia concettuale. Tutto questo a Fotogrammi di Storie. Stay tuned!!!

! Per chi si fosse perso la puntata basta cliccare sotto al link! Noi intanto ci prepariamo per la prossima. Stay tuned!!!

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

2 commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: