Bello Trentino,  Tracce di scrittura, pensieri.

A volte..

Mi chiedo a cosa serva continuare a mantenere tale Blog, non per velleità di successo, ma proprio perché ultimamente mi sembra di vivere in perenne bonaccia. Forse mi manca quella lucidità che mi dava il nuoto, che per ovvi motivi non pratico più da un anno a questa parte , ed anche se non sono privo di idee, mi sento stanco mentalmente. Ho deciso comunque di portare a termine tutti i miei obbiettivi, pur sapendo che la strada sarà lunga, irta e disconnettibile.

Ok adesso finisco il caffè e prendo la bici. Oggi c’é il sole e da un paio di giorni a questa parte si percepisce la primavera, qui a Trento.

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

9 commenti

  • ilmestieredileggereblog

    Credo che siamo tutti stanchi, mentalmente; questa situazione di continua incertezza, di stress sotto tutti i punti di vista, mi sa che ci toglie tante energie e tanta creatività. Molte persone con cui parlo – virtualmente, eh… – mi dicono proprio questo.
    Forse l’unica cosa da fare è concentrarsi sulle nostre routine, su quegli stimoli che ci danno un po’ di relax. Una bella passeggiata in bici mi sembra un’ottima idea!!

  • Gravantes

    Grazie infinte per le tue parole. Ci sono momenti che il peso diviene insopportabile, ma si va avanti.

  • Gravantes

    Grazie Pina, hai perfettamente ragione: siamo tutti stanchi e pieni di dubbi , ed a volte mancano le energie inttelletuali.. ma non si molla. Un’abbraccio!!

  • Gravantes

    Continuo si, e grazie di cuore per il tuo supporto. Ps: durante il tuo video, eri bellissima. Sei elegante in tutto, anche nel sopportare il dolore. Tu non devi mollare mai!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: