Libri - Illustrazione - Anime - Serie - Movies - Eventi,  Tracce di scrittura, pensieri.

La caccia ha inizio

Appunti:

Dopo essermi sfuggito per un pelo dal Ruskin Arms a Londra, Eddie the Head, è stato visto allontanarsi sulla sua navetta verso le terre desolate delle piane dell’Etna.

04: 40 a.m. Il calore è gia intenso e il termo scanner del mio visore legge a fatica la traccia propulsiva della navetta di The Head. Dovrò fare n bel giro a piedi e cercare di stanare quel bastardo a calci nel culo. Cazzo che caldo. La pianura intera sembra un letto di lava. E pensare che un tempo era una zona verde, con tanto di paesi dal sapore medioevale e dalle mille prelibatezze.

Ho un segnale. Lo scanner della mia nave ha rintracciato l’ultima posizione del bastardo. E’ tempo di muoversi.

” Se c’e un aspetto che amo della fotografia, è l'incontro, e il poter guardare le persone cercando di scovare lo zero fotografico che è in ognuno di noi. Un difficile incontro tra Operator e Spectrum, finché non crollano le barriere egosintoniche e si instaura una profonda relazione. Ogni fotografia è una personale realtà, indica il luogo e il tempo del mio passaggio, una finestra sui miei occhi, ma non verità assoluta proprio perché ognuno, è autore della propria”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: